Professional Beauty Show Sicilia 2015 - II Edizione

NAILS, MAKE UP E HAIR STYLE EVENT

In una vasta area della Movida Misterbianchese (Piazza mercato), provincia di Catania, uno splendito palco, un padiglione preparato alle gare e degli stand artigianali saranno la location adatta alla seconda edizione del concorso per onicotecnici, make up artist e hair stylist, nella categoria di principianti e professionisti.

Il 2014 ha visto delle sfide amichevoli con acconciatori e truccatori principianti che ha dato inizio a questo bellissimo evento, tanto che sotto richiesta per la 2° edizione sarà inserita la categoria onicotecnici, e la figura importante dei professionisti che servirà da incoraggiamento ai principianti a fare sempre meglio in un periodo di crisi lavorativa. Professional beauty show è ideato e diretto da due donne che si occupano di formazione e di far spiccare figure di estetisti e massaggiatori dando loro l'opportunità di farsi conoscere per mezzo di sfilate, fiere e concorsi di bellezza Angela e Piera Pennisi. Lavorando spesso in uno scenario fantastico che è quello del backstage di sfilate di moda o concorsi di bellezza, si ci rende conto che spesso viene nascosta la figura professionale, allora la 1° edizione ha celebrato una Miss professional beauty "amer e dbn" MAKE UP e un Mister Professional beauty "AMER E DBN" hair style, per una volta ci siamo pregiati di dare queste fasce non alla bellezza ma alla professione, questa azione è piaciuta a tutti e quindi ci prepariamo alla seconda edizione che verrà allargata ad altre figure professionali.

La manifestazione si terra in due giorni e vedrà una sana competizione di onicotecnici, truccatori e acconciatori in due categorie principianti e professionisti.

L'evento si concluderà con un concorso di bellezza "Miss beauty fashion" che farà da incoronamento al contesto in quanto durante la sfilata ci saranno le premiazioni dei vincitori del concorso e per le model fashion. Tutto questo meraviglioso lavoro sarà possibile con il patrocinio del comune di Misterbianco che è sempre pronto a prodigarsi per i giovani e le nuove figure nascenti, si ringrazia il Sindaco Nino Di guardo, Presidente del consiglio Nino Marchese.

Si ringraziano gli sponsor senza della quale serate ed eventi del genere non ci sarebbero. Lo show vedrà ospiti del settore, comicità e ballo.

La scelta degli organizzatori nel voler fondere Professional Beauty con Miss Beauty Fashion e Miss Model fashion, donerà all'intero week end la giusta dose di intrattenimento, piacevolezza, contenuti e divertimento.