Shiamaly Massage Terapy

Illustriamo brevemente cosa si intende per "Shiamaly Massage".

Lo shiamaly è il fondersi di tecniche gia' esistenti come lo shiatzù, la massoterapia il linfodrenaggio e riflessologia plantare il tutto condito da mani esperte che vedono il corpo dal punto di vista olistico, quattro tecniche usate e insegnate dalla Docente Regionale AICS con successo lo shiamaly ha marchie registrato ed e' una tecnica formata dall'operatrice olistica ANGELA PENNISI.

Lo shiatzu, usa la pressione delle dita,come arte per sbloccare la giusta energia, dove dovesse essere in eccesso viene scaricata, e dove ce ne sia mancanza si potrà energizzare per avere un perfetto equilibrio. Ma non tutti possono sopportare le pressioni, le posizioni e le manovre dello shiatzù, allora potremo avvelerci di alcune tecniche di massoterapia.

La massoterapia, è uno dei più diffusi trattamenti terapici, praticato sulla superfice corporea di un individuo. E' un massaggio praticato sui tessuti molli, pelle, legamenti,tendini e muscoli, atta a restituire tramite un azione rilassante e tonificante, a secondo delle situazioni terapeutiche, la normale mobilità. Ma come in tutti i massaggi ci sono delle controindicazioni a cui possiamo sopperire usufruendo di alcune tecniche di linfodrenaggio. Il linfodrenaggio (Massaggio linfatico drenante) rigorosamente Metodo Dott. E. Wodder, il piu conosciuto dei massaggi, usato sia a livello estetico ma sopratutto terapeutico, per il suo effetto antiedematoso, antalgico rilassante, effetto sulle difese immunitarie ma purtoppo non accessibile a tutti.

La riflessologia plantare ci insegna ad amarci di piu', a gestire la nostra salute senza delegare altri e a riequilibrare le nostre energie dosandole senza eccessi, ed e' un mezzo efficace per fare un anamnesi generale prima del trattamento.

Quindi avendo in mente l'anamnesi del cliente che si sta sottoponendo a un massaggio, nasce lo "Shiamaly" Massage Terapy che con cinque tecniche diverse come abbiamo visto in parte, fa sì che nessuno venga più privato dal godersi un sano massaggio, ottenendo un miglioramento generale.

Lo Shiamaly Massage è sopratutto un modo di esprimersi in silenzio, attraverso note musicali in un ambiente tranquillo, un dare e ricevere la serenità perduta.

Il programma prevede:

Massaggio Base, Massaggio Linfatico, Riflessologia Plantare I Livello e Shiatzù, con aggiunta di Accenni olistici e di Medicina Tradizionale Cinese si potra' eseguire lo Shiamaly Massage Terapy. Il corso prevede un lungo percorso di almeno 200 ore Tenuto nell'arco di un anno.

Diverse le possibilita' di lavoro.

Il 2016 vedra' completata la prima classe di operatori che verranno elencati nel sito al menu' operatori.

Ci contatti per fissare un colloquio gratuito e senza impegno.

Valuteremo insieme il percorso formativo più adatto.